Ora io esco. Cinema.
Ma come uno scemo, o peggio un'ignorante.
Oggi è l'11 settembre, e io non me n'ero nemmeno accorto.
Ma come uno scemo, o peggio un'ignorante.
Oggi è l'11 settembre, e io non me n'ero nemmeno accorto.
E stava bene, infatti, a parte il fatto che non riusciava a spiegarsi perchè la canzone avesse avuto su di lui un effetto così grottesco. Per anni aveva creduto di non avere segreti per se stesso. Ecco invece la prova che aveva, in qualche punto di sé, un grosso segreto, e non riusciva a immaginare quale fosse.
2 Comments:
anche io.
però è naturale e facile che noi esseri umani ci dimentichiamo le cose. E poi l'undici settembre perchè è stata colpita l'america. Ma succedono cose di cui non sappiamo nulla semplicemente perchè il paese colpito non dirige l'economia mondiale ochissàche. Si, poi lo so che è molto di più ma...
Io lo sapevo. Certo non ho cambiato il mio programma per questo (in fondo anche a NW la vita va avanti), ma lo sapevo...Negli ultimi sei anni l'11 settembre è sempre stato un giorno di lutto per me, solo che avevo paura a dirlo in giro, come se parteggiare per le migliaia (perchè sono state migliaia) di vittime innocenti con certe persone equivale a dichiararsi nazisti... Ma io mi ricordo. Mi ricordo cosa è successo e nessuna propaganda me lo farà mai dimenticare, e anche se in futuro i miei amici o la mia famiglia o il mio fidanzato mi sputeranno in faccia per questo, io l'11 settembre piango lacrime amare, perchè ricordo lo scempio.
Che schifo
Posta un commento
<< Home