giovedì, aprile 05, 2007

No, ancora non va

Il vostro lamentoso preferito è tornato! No, perchè, nonostante questi ultimissimi tempi siano risultati non dico migliori, ma meglio sopportabili, è innegabile: primo per quella sera (e ti devo ringraziare), poi perchè mi sono accorto che non ce la faccio più, ma che questo in gran parte sta per finire. Cioè: ok, la scuola; ok, i due mesi che mancano e dove non sarò/saremo prosciugati del tutto, ma forse di più; ok, che mi sono chiarito un po' le idee su di me (forse, spero...e ora ringrazio un altr- te). Ok tutto, ma sta per finire. E questo, in teoria dovrebbe un po' risollevare, almeno me. Ma no. Non accade. Non è così che funziona (come essere in uno di quei film fantasi in cui l'eroe non ancora eroe non capisce e qualcosa di essenziale gli sfugge). No, infatti, così non funziona. E bene: capito.

HO CAPITO, GRAZIE.
HO CAPITO.
PUNTO.

No, invece, punto un cazzo. Due punti, forse punto e virgola: e non è una bella cosa.

Comunque il problema c'è; ho capito quale sia; ma non credo di poterne parlare con qualcuno. Non credo proprio. Quindi tutti voi, poveri lettori che vi assillate a leggere queste pagine di autocommiserazione fine a se stessa (o forse no), non chiedete. Forse un giorno vi sarà dato.
E non crediate sminuita la vostra funzione nei confronti del sottoscritto, che di voi ha molto più bisogno di quanto non volgia ammettere e di quanto non sembri, e che lo sa, ma le cose vanno così. E basta.
In un misto di euforici "che bello" dettati dalla stagione che sembra arrivare ( e al diavolo chi dice che le stagioni non ci sono più, al diavolo!) e di mogi pensieri davanti al pc (quasi ogni sera) vi schiocco un grosso bacio!

Grazie a tutti!!!!

Notte.

E riguardo al titolo: non è che non c'entri. C'entra c'entra. Nonostante tutto, qualcosa rtimane di scifosamente radicato dentro, che guarda sorridendo e un po' godendo, lui. Stronzo. Un demone, vogliamo vederla così? eccessivo, sì, forse un poco, ma rende l'idea!

Ribacio tutti!

Gute Nacht!!

3 Comments:

Blogger Alexandra said...

volevo solo commentare che mi rifiuto di commentare

'_'

2:31 PM  
Anonymous Anonimo said...

Io invece non mi rifiuto; e come ho giò detto a una persona: I'm sorry. E, lo so, come mi ha già fato notare quella persona, lo so che dirlo in inglese non cambia nulla ma mi spiace che tu ci stia male. Forse so il motivo particolare che ti fa male, o forse no, ma capisco perchè tu non possa mettere un punto fermo (anche se io più che i due punti ci metterei un punto di domanda); perchè il punto ha in sè stesso il concetto di fine e, se ho capito bene, a noi non piacciono le fini. Anche se sono l'inizio di qualcos'altro. Mi spiace non poterti aiutare. Mi spiace di stare male anch'io, per motivi simili e diversi, e mi spiace che nessuno possa fare qualcosa per me. Non posso consolarti ma posso dirti che devi credere. Credere che arriverà un moemnto migliore.

4:07 PM  
Anonymous Anonimo said...

non capisco, ma mi adeguo.
Sappi comunque che puoi sempre contare si di me.
mingo

7:17 PM  

Posta un commento

<< Home