domenica, giugno 24, 2007

Pre-test

Allora: sono le 20.39 di domenica 24 giugno.
Giornata calda: troppo pe ri miei gusti che si erano abituati al venticello di questi giorni.
Domani ho la Terza Prova, che spero vada meglio della Seconda, altrimenti posso andare a vendere i giornali (no, nulla di male, certo, ma aspirerei a qualco'altro...poi in mancanza di tutto ok, però...).
Allora: matematica, storia, economia, inglese, greco.
Oggi ho:
  • chattato una mezz'oretta buona con l'Ale, passandoci faccine cazzute.
  • volevo fare la macedonia, ma ho desistito.
  • in compenso ho scaricato tre o quattro canzoni.
  • ho letto 4 volte, dico 4 mezza pagina di Ricardo (e no, non ridete!).

ora, consderando che dev ripassare tutta storia, tutto greco, cercare di capire economia e vedere se mi vengono gli esercizi di mate e se mi ricordo i teoremo, non dovrei essere qui a scrivere sul blog....

Quindi, a voi la parola...ma meglio se non dite niente. Pensate senza parlare e scuotete pure la testa.

Bacio a tutti e buon esame, per chi ce l'ha.

6 Comments:

Blogger Ricchettauz said...

bravi, che non avete scritto nulla!

cmq alla fine è andata bene...ora mancano solo gli orali....:P

9:53 PM  
Blogger Alexandra said...

-___.-

10:53 PM  
Anonymous Anonimo said...

ale ma io non ho mai capito, quel puntino fastidioso che metti, sarebbe il tuo neo?

riky, bel post-.-' , ciaU


Erin

12:11 AM  
Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

1:49 PM  
Anonymous Anonimo said...

Che bella serata però!
Non ho dormito niente, la playstation è una dannazione, alex e Cane che parlano di cose filosofiche mentre noi giochiamo a Buzz è un'esperienza mistica...
eccetera eccetera eccetera che bello.
Grazie
con voglia di essere con voi quest'estate :)
Flo'

3:55 PM  
Anonymous Anonimo said...

HAHAHA Erinda oddio mio ho riso per un minuto intero!!!

basta parlare di esami :D

11:57 PM  

Posta un commento

<< Home