lunedì, luglio 09, 2007

Giornata bella #2

Signori, mi sto dilettando a riempire questo spazio cupo e tetro con pensier estemporanei...
e non è male come cosa, a pensarci su.

Allora oggi gran bella giornata (iniziata con una calura afosa ed estiva tipo milano, ma conclusasi con un meraviglioso acquazzone rinfrescatore...gran bella idea....)
I motivi sono tre:
1. non posso divelo qui, così, apertamente...alcuni l'immagineranno.
2.Abbiamo deciso cosa fare delle nostre vacanze (visto che, come disse Giuseppe l'atra sera: è sue mesi che...no, anzi più di due mesi che state decidendo...): Valencia e Barcellona o Baleari (io voto per Barcellona, ma si vedrà più in là questo).
3. Abbiamo ufficialmente e definitivamente finito il Liceo Classico Ginnasio G. Parini, via Goito 4. Già...e con voti direi molto decenti....
(io 80...:p).
Vi lascio, stasera magari vado a letto anche un po' prima...
Ma con il sorriso stampato!...che bella sensazione!


[Comunque manca qualcosa....incrocio le dita]

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

potresti quasi dire che l'estate inizia ora :)

con un po' di insonnia e di paura,
flo'

12:14 AM  
Anonymous Caleidoscopicum said...

Ciao, anche io , come te, sono proprietario di un blog (nel quale, ovviamente, apprezzo vedere lettori) ed ho in mente di creare un circuito di scambio link affinché la popolarità dei nostri spazi web cresca nei motori di ricerca grazie all'aumentare del Page Rank. Ti chiedo perciò di linkare il mio blog ( Caleidoscopicum ) e di segnalarmi ciò (includendo l'indirizzo del tuo blog) , in un commento all'interno di Caleidoscopicum stesso.
Se accetterai, inserirò anche io un collegamento al tuo spazio web e vedremo aumentare sempre più le nostre visite!
Grazie dell'attenzione, saluti!

2:36 AM  
Anonymous Anonimo said...

manchera' sempre qualcosa non ee vero? Tuttavia... Ogni passo in avanti e sempre un passo verso il meglio

9:09 PM  
Anonymous Anonimo said...

Uuuh...sono finito quasi x caso nel tuo blog...devo dire ke non e' affatto male..meglio scrivere poca roba,ma buona!!!!!!!!!ihihihih...e poi dovresti ritenerti fortunato..hai finito il liceo!!!..e a me invece manca ancora un dannato anno..puf puf..se ti va di parlare un po',qst e' il mio contatto msn simus_89@hotmail.it ...se nn hai msn (cosa scandalosa..=) ) qst e' la mia mail manfreddasimone@virgilio.it ...a sentirci presto..kisses =)

5:45 PM  
Anonymous Anonimo said...

richi, nn c'entra, ma perche' gli indirizzi degli altri blog sono scappati in fondo? io ke li uso x saltare da un blog all'altro lo trovo un po' scomodo...;-) (ke orrende faccine ke vengono qua)

5:37 PM  
Blogger "che"_sto_anch'io said...

madonna! manco ci voglio pensare alla maturità io! eheh
complimenti!

Il portale fotografico di Alessandro Bogliari

5:42 PM  

Posta un commento

<< Home