lunedì, luglio 09, 2007

Giornata bella #2

Signori, mi sto dilettando a riempire questo spazio cupo e tetro con pensier estemporanei...
e non è male come cosa, a pensarci su.

Allora oggi gran bella giornata (iniziata con una calura afosa ed estiva tipo milano, ma conclusasi con un meraviglioso acquazzone rinfrescatore...gran bella idea....)
I motivi sono tre:
1. non posso divelo qui, così, apertamente...alcuni l'immagineranno.
2.Abbiamo deciso cosa fare delle nostre vacanze (visto che, come disse Giuseppe l'atra sera: è sue mesi che...no, anzi più di due mesi che state decidendo...): Valencia e Barcellona o Baleari (io voto per Barcellona, ma si vedrà più in là questo).
3. Abbiamo ufficialmente e definitivamente finito il Liceo Classico Ginnasio G. Parini, via Goito 4. Già...e con voti direi molto decenti....
(io 80...:p).
Vi lascio, stasera magari vado a letto anche un po' prima...
Ma con il sorriso stampato!...che bella sensazione!


[Comunque manca qualcosa....incrocio le dita]

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

potresti quasi dire che l'estate inizia ora :)

con un po' di insonnia e di paura,
flo'

12:14 AM  
Anonymous Anonimo said...

manchera' sempre qualcosa non ee vero? Tuttavia... Ogni passo in avanti e sempre un passo verso il meglio

9:09 PM  
Anonymous Anonimo said...

Uuuh...sono finito quasi x caso nel tuo blog...devo dire ke non e' affatto male..meglio scrivere poca roba,ma buona!!!!!!!!!ihihihih...e poi dovresti ritenerti fortunato..hai finito il liceo!!!..e a me invece manca ancora un dannato anno..puf puf..se ti va di parlare un po',qst e' il mio contatto msn simus_89@hotmail.it ...se nn hai msn (cosa scandalosa..=) ) qst e' la mia mail manfreddasimone@virgilio.it ...a sentirci presto..kisses =)

5:45 PM  
Anonymous Anonimo said...

richi, nn c'entra, ma perche' gli indirizzi degli altri blog sono scappati in fondo? io ke li uso x saltare da un blog all'altro lo trovo un po' scomodo...;-) (ke orrende faccine ke vengono qua)

5:37 PM  
Blogger alexeidos said...

madonna! manco ci voglio pensare alla maturità io! eheh
complimenti!

Il portale fotografico di Alessandro Bogliari

5:42 PM  

Posta un commento

<< Home