martedì, novembre 15, 2005

Bentornata ad una vecchia amica, neanche così vecchia e ancora tanto amica!

Annuncio a tutti i lettori di questo bel blog:

E' tornata Alex.
E chi diavolo è, vi chiederete voi?!
Beh non è così facile da spiegare.

Prima di tutto è una ragazza bionda, quasi della mia età e con il sorriso in faccia quasi sempre...beata lei, vero? sì, beata lei!!
Allora la suddetta è tornata oggi dopo tre mesi passati in Canada a studiare inglese, dice lei, a divertirsi e porsi domande esistenziali, dico io (leggetevi il suo blog: link sul titolo)...
Comunque, tralasciando ogni ragionevolissimo dubbio sulla serietà dei tre mesi e della persona, bisogna dire che Alex è veramente una persona speciale (in tutti i sensi, s'intende!)!
Prima di tutto le piace Jovanotti, che quest'estate ho inutilmente tentato di cancellare dalla sua mente...
Secondo quando ci parli la senti appassionata e questa è una cosa bellissima, che oggigiorno è difficile trovare nelle persona con cui si discute.
Terzo, ama discutere e anche questo è bello, ma un po' meno del punto due!!
Quarto, ha una capacità di analizzare le cose che ha dell'incredibile e, talvolta, risulta quasi seccante o, comunque, noiosetta!
Quinto è simpaticissima...
...
...
...
Non vado oltre per non disegnarvela come troppo superiore a noi comuni mortali!!!!

In ogni caso

BEN TORNATA ALLA TERRA PATRIA

PS: ora, aspetto con ansia un dettagliatissimo racconto dei tuoi ultimi tre mesi.
Un bacio!

1 Comments:

Blogger Alexandra said...

GRAZIE RIK!
quasi mi mettevo a piangere...tu non sei solo il marito ideale ma anche il miglior blogghettaro amico di tutte le donne italiane!

Un bacio, mi mangio le tante belle cose un po' regalate che mi hai scritto e non ti lascio nemmeno gli avanzini.
ciao!

9:14 PM  

Posta un commento

<< Home