domenica, novembre 13, 2005

Un'allegra, grigia domenica di novembre

Ora sono quì al computer, ho appena finito di scrivere un commento all'ultimo post di Alex e questo mi ha riempito di una gioisa e colorata sensazione. Oggi la giornata sarà completamente occupata dal mettere a posto la scrivania: devo ri-riempirla di tutte le cianfrusaglie inutili che avevo tolto per far ridipingere...
Non so perchè, ma oggi sono allegro e di buonissimo umore: sarà perchè ripensare a bei momenti passati insieme a dei veri amici è sempre piacevole, o perchè si sta avvicinando sempre più velocemente il Ntale e, per quanto non lo sopporti come festa, adoro il clima che a Natale si respira per le strade, sarà perchè non devo mettermi alla scrivania a studiare fisica o latino, sarà perchè sto ascoltando una delle mie canzomi preferite ("moon river" cantata da Audrey Hepburn), sarà perchè ora non ho nulla per la mente. Sta di fatto che oggi è una giornata che prolungherei, se non all'infinito, almeno di qualche oretta!!
E aggiungo che il fatto che il cielo si sia dipinto stamattina di quel grigio tipico dell'autunno-inverno milanese mi rallegrato ancora di più...mi pice quando è così...