sabato, ottobre 22, 2005

Andare...

Spesso mi chiedo cosa mi faccia così desiderare di andare in giro; cosa sia questo voiscerale desiderio che mi fa sentire rinchiuso in un mondicino schifoso...E la cosa mi stupisce sporattutto perchè sono fondamentalmente pigro e se non ho ancora messo le radici attorno al computer è solo perchè ho una caterva di compiti da fare e quelli li faccio in camera!

Comunque, ritornando a noi, ci sono momenti che proprio non riesco a star fermo...non risco a non penasre a un viaggio, a non farmi progetti mentali inattuabili...
è che è divertente, da morire: pensarsi con lo zaino in spalla a vagare senza una meta per uno delle centinaia di paesi del mondo!!!!

3 Comments:

Blogger Alexandra said...

Vuoi viaggiare perche' hai la fame piu' bella del mondo.
Ti capisco,
un bacio

11:21 PM  
Anonymous Anonimo said...

lsciarsi i problemi alle spalle e viaggiare,viaggiare,viaggiare...perchè viaggiare ti fa sentire libero,leggero,come una piuma cullata dal vento...

2:24 PM  
Blogger Alexandra said...

hey ricky!
wake up!
non scrivi piu' sul blog?
Su' dai su' dai, forza!
Ascoltami bene, ora ti dico io come fare: hai presente quel libro che hai sulla scrivania e che ti guarda minaccioso ricordandoti che presto avrai un compito in classe su qualcosa che si trova nascosto tra le sue righe?
Beh, e' solo un libro. Non puo' farti del male, non e' piu' forte di te. Ti do la mia parola che se lo chiudi non verra' a tormentarti nei tuoi incubi.
E allora dai, fallo, lo so che ce la puoi fare!
...EVVAI! MITICO RICKY!

Ora il grosso e fatto,
non ti resta che rimetterti a digitare sul tuo pensoso blog pensante...

5:23 PM  

Posta un commento

<< Home